Getty Images
CM Scommesse: tra Portogallo e Turchia, terno da 9,89 volte la posta
Lo Sporting che capeggia la classifica va a Fuchal (Estadio de Madeira) da gran favorito, tra le due ci sono diciannove punti di distacco, anche se i padroni di casa ne hanno giocata una in meno. Lo Sporting viaggia a ritmi da titolo (tredici punti nelle ultime cinque) ma deve fare molta attenzione alla risalita del Porto che si è messo ai piedi gli stivali delle Sette Leghe (quindici punti, soltanto vittorie!). Il Nacional ne ha persa soltanto una in casa, vincendone due e pareggiandone tre. Non è proprio un tappetino da sbattere in terrazzo ma la quota parziale/finale del 2 può essere una scelta.
Tra Braga e Maritimo quote ancora più basse, in tendenza ovviamente verso i futuri avversari della Roma in Europa. C'è un però, che alza a dismisura tutto l'ambaradan. Gli ultimi tre scontri diretti, tra Primeira Liga e Coppa, hanno messo in tavola tre over e noi ci fidiamo. O almeno proviamo a farlo.
La partita più importante è in Turchia dove il Fenerbahce (quinto) riceve l'Alanyaspor (terzo). Rispettivamente a due punti e un punto dalla coppia di testa, Gaziantep-Besiktas. Questi ultimi con una partita in meno esattamente come il Fenerbahce. Che dovrà fare fuoco e fiamme per vincerla e spostare tutte le altre davanti a sé. C'è un dato: gli ospiti hanno perso le ultime quattro in trasferta. Mica poco.
Nacional-Sporting Lisbona parziale/finale 2/2 (quota 2,30)
Braga-Maritimo gol (quota 2,00)
Fenerbahce-Alanyaspor 1 (quota 2,15)
Il terno vale 9,89 volte la posta