Getty Images
CM Scommesse: Inter, Milan e Juve, ecco la super cinquina di inizio anno
Benevento-Milan è l'impegno della capolista (alle 18). Pippo Inzaghi contro il suo passato, le sue Coppe, tutto il suo universo o quasi. Qui non si fanno prigionieri né regali ma soltanto gol per prendersi tre punti di platino. Il Benevento ha perso una delle ultime sette giocate e ricomincerà da lì. Il Milan ha perso col Lilla se no non sa cosa sia una sconfitta contro le italiane (da lunga pezza). Over 2,5 per gradire. Anche perché nessuna delle due dovrà difendere qualcosa.
L'Inter ci riprova, ricominciando dall'ultima dove perse la possibilità di installarsi lì sopra con il gol di Theo, all'ultimo soffio di Milan-Lazio. Al Meazza arriva il Crotone che nelle ultime quattro ha messo a segno sette reti, non una di meno. La combo vittoria interna più over è il cacio sui maccheroni.
Ma la quota più bella della giornata per me viene da Torino dove la Juventus affronterà l'Udinese. La squadra che si blinda meglio in tutto il nostro campionato (un gol subito più della capolista). Non metto in discussione il risultato finale perché la Juve deve ripartire subito o restare direttamente a casetta. Ma la combo vittoria interna più under 3,5 fa lucidare le pupille e le papille gustative.
Per sigillare la cinquina di apertura d'Anno, due opzioni gol: Cagliari-Napoli e Fiorentina-Bologna. Tutte e quattro sanno che il rischio di una sconfitta ci sta e si sente. Meglio difendere i propri interessi all'offesa, attaccando, facendo punti sotto rete. Zero a zero di comodo sono stati portati via dal Covid, in tutto il mondo. Ora si gioca come se non ci fosse un domani. Che invece c'è e va costruito in ognuno dei minuti in cui si resta in campo.
Benevento-Milan over 2,5 (quota 1,58)
Inter-Crotone 1/over 2,5 (1,48)
Juventus-Udinese 1/under 3,5 (2,12)
Cagliari-Napoli gol (1,65)
Fiorentina-Bologna gol (1,55)
La cinquina vale 12,6 escluso bonus