Getty Images
CM Scommesse: sfida Mister Palmieri!
A Firenze arriva il Napoli, che non ha ancora dimenticato (lo farà mai?) la scoppola della scorsa stagione, quando in quello stadio si incenerirono le residue speranze-scudetto. Ma Chiesa, Muriel e tutta la Viola non sono lì per cantare salmi responsoriali.
La sera la convalescente (o malata?) Inter va a casa di una delle squadre del mese, il Parma. D'Aversa sta facendo un lavorone. Ma questa è più importante per gli uomini di Spalletti. Torneranno a segno e ne prenderanno? Potrebbe essere la strada migliore da battere per noi.
La Premier ci indica due vie, Huddesfield-Arsenal e Liverpool-Bournemouth. I Gunners sono il massimo dell'impossibile da capire ma se non vincono questa possono non tornare a casa; Salah e compagni vengono da sei sfide in fila contro questo avversario terminate con l'overone.
Ecco Madrid, il Real si sposta a piedi per andare a casa del rivale cittadino. Solari si è appena preso un ottimo pareggio in casa del Barcellona, in Copa del Rey, ma era appena mercoledì sera; Simeone comincia a fare il tagliando per lo scontro con la Juve, in Champions. Potrebbero cercare di ridurre i rischi allo zero. Vado sulla doppia interna.
I CONSIGLI DEL SABATO
Fiorentina-Napoli X2/gol (2,20)
Parma-Inter gol (1,77)
Huddersfield-Arsenal 2 (1,65)
Liverpool-Bournemouth over 2,5 (1,42)
Atletico Madrid-Real Madrid 1X (1,38)
La cinquina vale 12,5 volte la posta escluso bonus