Getty Images
CM Scommesse: Serie A e De Zerbi, ecco la quaterna da 20 volte la posta
Dentro Sassuolo-Bologna c'è il primo: Berardi, che ha patito un infortunio restando fuori proprio quando avrebbe lanciato la volata ai suoi. Con l'Empoli è tornato in campo nell'ultimo spezzone e ha saputo colorarlo con una doppietta, grazie anche a un calcio di rigore al 97'! Nel derby emiliano col Bologna farà di tutto per metterci la firma.
La Salernitana ha trovato il suo miglior marcatore di Serie A con Dia, straordinario nell'ultimo periodo per la folgore che battè il di li' a poco scudettato Meret e la tripletta che lo ha issato al fantastico tetto di quindici reti nel massimo campionato dei campani. Ad Empoli la sua spettacolare forma può fare l'ennesima preda.
Udinese-Sampdoria appare come la copia-carbone di Udinese-Cremonese di qualche giorno fa. Bianconeri indiavolati e avversario stecchito sul 3-0. Con la differenza che i doriani stanno ancora peggio. Mi aspettavo una quota inferiore, impossibile non sfruttarla.
A Roberto De Zerbi ed al suo Brighton si è aperta la possibilità di ritagliarsi un posto in Europa. E con il calcio di rigore di MacAllister all'ultimo secondo contro Rashford&Company sono arrivati gli ultimi punti di platino. Contro l'Everton troveranno Sean Dyche che certo non farà regali. Ma la squadra più forte - e nettamente - è quella di casa.
Sassuolo-Bologna marcatore sì Berardi (quota 2,85)
Empoli-Salernitana marcatore sì Dia (3,25)
Udinese-Sampdoria 1 (1,55)
Brighton-Everton 1 (1,40)
Quaterna da 20 volte la posta