Getty Images
CM Scommesse: Quagliarella a Napoli, il gol è dovuto. Atalanta-Monza, si segna! Ecco il terno
Napoli ricorderà questa giornata a vita, i ragazzi che sono quindicenni oggi la racconteranno ai figli e poi ai nipoti. Perché vincere lo scudetto quando ne hai solo sentito parlare è una meraviglia da tramandare. E' in questo clima che cerco e trovo la prima scommessa di oggi: Quagliarella girerà gli occhi tutto intorno e vedrà lo stadio che è stato di Diego, di Careca, che è stato anche il suo e di tutti i più grandi con quella maglia. E vorrà fare l'ultimo gol di questo campionato, in blucerchiato. Perché lui è cresciuto molto vicino, gli sarebbe quasi dovuto. Si è allenato a parte quasi tutta la settimana, è stato convocato, voleva esserci per forza. Eccolo.
Atalanta-Monza è il derby lombardo, ci ricorda Brescia che è andata giù, cui facciamo gli auguri di pronta guarigione. Ora il derby lombardo delle "piccole che non sono più piccole" sarà questo. Ed è un gran bel calcio. In cui anche oggi vedremo dei gol.
Lecce-Bologna: Baroni ha visto Colombo segnare il rigore della Serie A dopo il recupero di un secolo. Ora non serve che salutare la propria gente sulle tribune. Ma il Bologna è una bella squadra e potrebbe avere altri programmi. Per quest'ultima domenica della Serie A 2022/2023. Ad maiora.
Napoli-Sampdoria marcatore-sì Quagliarella (quota 3,00)
Atalanta-Monza gol/over (1,70)
Lecce-Bologna X2 (1,41)
Terno da 7,19 volte la posta