CM Scommesse: pari in Brescia-Cesena, la quaterna del venerdì
Brescia-Cesena sarebbe stata un partitone, adesso invece ci si lecca qualche ferita in più. Basta comunque guardare il cammino delle due per vedere che spesso e volentieri lombardi in casa e romagnoli fuori tendono al pareggio. Ne hanno rispettivamente quattro e tre di fila prima dell'ultima vittoria o sconfitta. Quindi il pareggio me lo prendo serenamente.
In Spagna, Malaga-Gijon sembrerebbe pronostico semplice. Gli ospiti infatti beccano una media di quasi due gol a partita segnandone quasi uno, l'over 2.5 in un caso del genere è banale ma ci sta.
In Francia, tra Montpellier e Marsiglia c'è una squadra di infortunati, sette da una parte e quattro dall'altra. Ma guardando il cammino delle contendenti ci si accorge che sia padroni di casa che ospiti vanno in gol con grande frequenza. Da quando però è arrivato Rudi Garcia in panca, i marsigliesi sono andati a segno solo in Coppa. Ragione di più per farlo a Montpellier, scelgo multigol 1-3 coprendo ragionevoli possibilità.
Chiudo con le tedesche. Tra Hertha e Moenchengladbach ci sono precedenti favorevolissimi agli ospiti. Ma questa è la serata giusta per i berlinesi, o si fa la Germania o si muore. In più il Borussia viene da una infrasettimanale di Champions molto deludente con il Celtic perciò...
I CONSIGLI DELLA GIORNATA
Brescia-Cesena X (quota 3.05)
Malaga-Gijon over 2.5 (2.00)
Montpellier-Marsiglia multigol 1-3 (1.45)
Hertha-Borussia Moenchengladbach 1 (2.45)
La quaterna frutta una riscossione di 108 euro con 5 euro.
Twitter @calcioepepe