Getty Images
CM scommesse: multipla con 6 fisse
Comincio dall'Italietta di Ventura, in viaggio-premio a Skopje, Macedonia. Va bene che a farci gli onori di casa sono Pandev e soprattutto quell'altra invenzione zampariniana riuscita benissimo che è Nestorovski, ma qui o si fa l'Italia o si muore, nel senso che questi tre punti devono essere nostri.
Anche perchè la Spagna va a far visita alla capolista Albania. Per me anche qui non c'è partita, con la Spagna vista a Torino. Ma comunque non è una gita in resort. A casa De Biasi-Tramezzani.
Mandzukic visto l'altro giorno mette paura anche a Higuain, volete che si fermi davanti alla difesa finlandese. La Croazia mette davvero paura, un'altra vittoria dovrebbe essere più che alla portata.
Galles-Georgia va su tutto come i jeans. Nel senso che questo confronto supera anche i precedenti, che direbbero una storia tutta a favore degli ospiti. Ma era un altro Galles e non c'era quel Bale che si appresta a diventare l'eroe nazionale.
Chiudo con serie B e Lega Pro. Verona-Brescia apre il calcio domenicale alle 12.30, i veneti sono la squadra che si staccherà prima o poi al comando, le ultime quattro vittorie in fila mi dicono che di un Brescia comunque in gran salute non si può aver paura. Vibonese con cinque sconfitte in fila, Lecce con sei vittorie inframezzate da una X, basta questo? E buona camicia a tutti.
I CONSIGLI DEL GIORNO:
Macedonia-Italia 2 (quota 1.25)
Albania-Spagna 2 (1.33)
Finlandia-Croazia 2 (1.45)
Galles-Georgia 1 (1.28)
Verona-Brescia 1 (1.47)
Vibonese-Lecce 2 (1.85)
La sestina frutta 83 euro con 10, escluso il bonus.
Twitter @calcioepepe