Getty Images
CM scommesse, Mourinho contro Conte, Guardiola contro Klopp: si prevedono tanti gol. E l'Inter...
Inter-Lione si giocherà a Cesena, Roma-Tottenham ad Haifa (Israele), Liverpool-Manchester City a Leicester, Lipsia-Bayern Monaco a Lipsia, Ajax-Psv ad Amsterdam.
Parto da quella dove i gol potrebbero essere di meno (ma magari saranno di più...), Inter-Lione al Dino Manuzzi di Cesena. I francesi sono tutto meno che una squadretta e abbiamo già visto il Monaco obbligare i nerazzurri di Inzaghi a una rincorsa trafelata. Potrebbe risultare interessante la combo 1X/over 1,5.
Da oggi l'over 2,5 diventerà soltanto over anche nella mia rubrica, vi ci abituerete. Passiamo al primo della giornata, Mourinho contro Antonio Conte nientepopodimeno che in Israele, Roma-Tottenham è tantissima roba, al punto che quest'anno potrebbero infilarsi nella lotta per il titolo. Già da stasera si dovrebbero avere sensazioni vivissime sotto porta, la possono vincere entrambe ma i gol si dovrebbero vedere sul serio.
Le tre finali di Supercoppa riservano una sorpresa in partenza. Non si giocherà a Wembley, già tirato a lucido per la finale dell'Europeo femminile di domani sera, Inghilterra-Germania, ma a Leicester: anche qui ci si aspetta l'over, tra Klopp e Guardiola è davvero difficile restare a bocca asciutta.
Le due restanti sono combo fiammeggianti. Una è la tedesca che si giocherà in casa Lipsia (il Bayern Monaco resta superiore anche se non c'è più un bomber come Lewa ma è arrivato Manè). La sorpresa che ci farebbe sventolare ogni bandiera potrebbe venire dall'Olanda, il Psv gioca fuori casa ma non è abituato a fare regali. E la combo a 3,40 affascina, a quella quota ci si prova come barbari.
Inter-Lione 1X/over 1,5 (quota 1,60)
Roma-Tottenham over (1,73)
Liverpool-Manchester City over (1,70)
Lipsia-Bayern Monaco X2/over (1,90)
Ajax-Psv X2/over (3,40)
Cinquina da 30,3 volte la posta più bonus