Getty Images
CM Scommesse: Milan 1 fisso, ancora ko Pirlo e il Manchester United
Intendevo dire che le prime a scendere in campo saranno Fulham e Manchester United. Gli uomini di ten Hag sono entrati nel tunnel dell'orrore e potrebbero perdere contro ogni squadra del mondo, in questo momento. Anche perchè bisogna capire quale sia il rapporto della squadra con il tecnico. Il Fulham potrebbe raccoglierne la ceneri esattamente come potreste fare voi con una squadra di amici convocati di fretta al telefono.
La quota dell'1/1 primo tempo/finale del Milan mi ha fatto letteralmente imbizzarrire come Furia cavallo del West. La banda di Pioli me l'aspetto ancor più imbizzarrita di me e onestamente i friulani che hanno cambiato tecnico appena adesso dovrebbero inventarsi qualcosa di veramente nuovo per provare il difficile (se non l'impossibile).
Il Lens (Ligue 1) giocherà in Champions League tra pochi giorni forse la partita più importante della sua storia: dovesse vincerla in casa del Psv potrebbe essere già qualificato! Basandosi sul fatto che tutte le teste giallorosse saranno rapite da quell'idea più che meravigliosa, portarsi via oggi i tre punti fuori casa contro il Lorient potrebbe risultare non una cosetta da poco.
Altra squadra che non ce la fa più a tirarsi su è la Sampdoria, nella nostra Serie B. A Marassi arriva un Palermo che proprio nel momento dello spiccare il volo ha preso terra. Oggi i rosanero hanno un'occasione più unica che rara, se i genovesi sono quelli che sono stati finora.
Milan-Udinese primo tempo/finale 1/1 (2,05)
Fulham-Manchester United 1 (3,25)
Lorient-Lens 1X (2,10)
Sampdoria-Palermo 2 (2,50)
Quaterna da 34,9 volte.