CM Scommesse: le dritte sul derby incrociato tra Milan e Inter in Champions
Passiamo alla Moldavia, dove a Tiraspol, capoluogo della Transnistria, arriva l'Inter per giocarsi tre punti dai quali passerà lunga pezza della sua qualificazione. Va detto chiaramente, gli sceriffi dello Sheriff hanno fatto quel che hanno fatto nelle prime due (solo successi) ma poi hanno dovuto tirar giù le penne una volta incrociata a Milano la squadra di Simone Inzaghi. Che io continuo a ritenere la migliore del girone, nonostante la presenza del Real Madrid. Qui il dipanarsi dei novanta e più minuti potrebbe essere ben diverso. Visto che lo Sheriff è tutto tranne che un materasso su cui sdraiarsi, potrebbe risultare facile assistere a un primo tempo di assestamento da parte di entrambe (senza dimenticare che l'Inter giocherà anche con nella testa il derby di campionato con il Milan). Una volta vista la quota dell'X primo tempo/2 finale è stato facile arraffarla. Continuando a pensare che possa essere una strada percorribile.
E' chiaro, un ambo simile è tutto meno che semplice. Ma la quota sfiora il nove contro uno. E non credo ci sia molto di meglio per arrivare a quel tetto. Con un ambo. Buon derby incrociato!
Milan-Porto 12/over 2,5 (quota 2,10)
Sheriff-Inter primo tempo/secondo tempo X/2 (4,20)
L'ambo vale 8,82 volte la posta.
P.S. Il Milan di pomeriggio, l'Inter più tardi. In mezzo lo spuntino. Senza perdere un fotogramma, con la giocatina in tasca. Per l'appassionato, brutto come programmino?