CM scommesse: la quaterna del giorno
Attenzione, però, perché qui potrete anche rivolgere domande al nostro esperto, esprimere le vostre idee, confrontarvi con noi e con gli altri utenti, proporre a vostra volta una quota interessante o una scommessa vincente. Una piazza, insomma, nella quale discutere di calcio in un modo sicuramente speciale. Con una raccomandazione, ovviamente: divertitevi ma non esagerate mai.
Lunedi povero di avvenimenti calcistici ma qualcosa di interessante c'è.
Il cartellone italiano è retto da Livorno-Como di B, con i lombardi in crescita di recente ma ancora disperatissimi e il Livorno che non riesce più a ritrovare un rendimento almeno dignitoso. I toscani abbonatisi all'over 2.5 nelle ultime quattro indicano la via alla nostra giocata.
Due gli appuntamenti di Lega Pro, Reggiana-Lumezzane e Matera-Andria. Nel primo confronto l'under 2.5 è di prammatica, padroni di casa con le ultime cinque e ospiti con quattro nelle ultime cinque. Stessa storia nella seconda gara, con i pugliesi che vengono anch'essi da cinque under 2.5 su cinque.
La quota può essere garantita dallo scontro dei bassifondi che più bassifondi non si può, in Portogallo. Tra Tondela e Boavista proviamo un ricchissimo over 2.5, le squadre sono abituate a incassare reti piuttosto che a farne, vedremo cosa inventeranno messe di fronte.
Il consiglio di oggi
Livorno-Como over 2.5 (quota 2.10) Reggiana-Lumezzane under 2.5 (1.63)
Matera-Andria under 2.5 (1.50)
Tondela-Boavista over 2.5 (2.55)
Matera-Andria under 2.5 (1.50)
Tondela-Boavista over 2.5 (2.55)
La quaterna porta una vincita di 130 euro con 10 di giocata
Per aspera ad astra
@calcioepepe