GIUSEPPE CACACE
CM Scommesse: proviamo a rivincere!
Si comincia con l'anticipo delle 18.30, Frosinone-Bologna. Gli uomini trasformati da Donadoni sono la squadra che ha totalizzato più punti (8 gol fatti e 5 subiti) nelle ultime cinque, dietro solo a Juve e Napoli; il Frosinone quella che ne ha totalizzati meno, solo due (6 gol fatti e 14 subiti). E quindi X2.
L'Inter pare essersi inabissata avendo totalizzato cinque punti nelle ultime cinque (3/6 i gol) ma il Chievo non ha di certo fatto meglio, anche qui cinque punti (6/12 i gol). Vittoria per Mancini, che deve rialzare sè e i suoi. Verona-Atalanta è l'occasione per tornare al successo per i veneti. Tre punti nelle ultime cinque per entrambe ma il borsino dell'1X è ottimo.
In Premier il Chelsea è di scena a Vicarage Road contro il Watford in cui è pronto al debutto l'ex viola Mario Suarez. Ma i blu di Hiddink non hanno mai perso nelle ultime 9 gare contro l'avversario odierno. E quindi anche qui è pronto l'X2.
Interessante anche il confronto di Liverpool dove l'Everton, che non vince al Goodison Park dal 21 novembre, incontra il rivale che ha battuto cinque volte nelle ultime sei, il Newcastle. Di conseguenza accendiamo l'1.
La cinquina del giorno
Frosinone-Bologna X2 (quota 1.37)
Inter-Chievo 1 (1.55)
Verona-Atalanta 1X (1.40)
Watford-Chelsea X2 (1.23)
Everton-Newcastle 1 (1.63)
La vincita è di 119 euro con 20 euro.
@calcioepepe