AFP via Getty Images
CM Scommesse: l'Inter non vince col Sassuolo, Benevento-Juve da Over
A Benevento scende la Juve ed è gran galà, per Pippo Inzaghi e per tutta la gente innamorata di calcio e di entrambe le squadre. Quale Juve sarà, quella vista con il Cagliari o quella strascinata vista con il Ferencvaros? Nel mentre di trovare la risposta si può andare sull'over. Quota non particolare ma in una cinquina fa volume anche quella.
Atalanta-Verona arriva nel momento giusto, ovvero quando le due si sono messe a giocare un calcio alato. Importa poco che siano vittorie o sconfitte (come quella dei veneti con il Sassuolo). Gasp e Juric ormai sono diventati assicurazioni sullo spettacolo. La partita si merita la serata del sabato e tutti gli spettatori, neutrali o no, che riuscirà a conquistarsi. Anche qui una combo, casalinga.
In Premier League Everton-Leeds è Ancelotti-Bielsa. E onestamente non c'è tanto di meglio in giro. I ragazzi di Carletto, dopo uno stop serissimo, potrebbero essere tornati alla magia delle prime giornate, gli ospiti non perdono una partita con l'Everton dal 2003 e non mi sembra poco. Segnare entrambe? Ecco cosa mi piace, sanno farlo.
Si chiude con la Bundesliga e una delle squadre del giorno, l'Union Berlino. Che è salita al quinto posto, perdendo una sola volta e segnando un fracco di gol, diciotto (più di Leverkusen e Lipsia, per esempio). Il Francoforte va a segno e ne prende (finora undici-tredici). E' proprio difficile che appaia qualcosa diverso dall'over.
LA CINQUINA
Sassuolo-Inter 1X/over 2,5 (quota 3,50)
Benevento-Juventus over 2,5 (1,44)
Atalanta-Verona 1X/multigol 2-5 (1,43)
Everton-Leeds gol (1,57)
Union Berlino-Francoforte over 2,5 (1,57)
La cinquina vale 17,7 volte la posta escluso bonus