AFP via Getty Images
CM Scommesse: Europa League col Milan e Coppa Italia con Samp-Genoa in una quaterna che vale 16 volte la posta
La stessa identica combo che scivola su Rangers-Benfica. Sono in vetta appaiate ma gli scozzesi hanno un quid consistente, ovvero il 3-3 ottenuto in casa portoghese. Se non perdono questa restano comunque in vantaggio. Il Benfica è in un momento assai gnegnè, ne ha perse due su quattro (tutte le competizioni) prendendo delle sonore sghimbesce, tre gol dal Braga e tre dal Boavista. Con il Covid che circolerebbe (l'ex milanista Taarabt).
Aek-Zorya sembra l'over del giorno. O almeno sembrerebbe. Occupano gli ultimi due posti del gruppo e per loro i gol non sono un problema. Nel senso che li prendono con facilità: i greci due di media a partita, gli ucraini ben di più. Visto che questi ultimi hanno poco da difendere ci saranno i bengala nel cielo. L'over, come dicevo prima.
Coppa Italia e ritroviamo subito il derby di Marassi, andato in onda in campionato pochi giorni fa. Si concluse 1-1 con i gol di Jankto e Scamacca, interventi al limite ma poco più delle due reti. Tutte e due vincerebbero col sorriso visto il periodo da cui arrivano. Ma anche il pareggio non farebbe troppi danni, poi deciderebbe come sempre la coda. E' un derby che farebbe male perdere. Il passaggio del turno in confronto potrebbe diventare un dettaglio.
Lilla-Milan 1X/over 1,5 (1,77)
Rangers-Benfica 1X/over 1,5 (1,55)
Aek-Zorya over 2,5 (1,70)
Sampdoria-Genoa X (3,45)
La quaterna vale 16 volte la posta