AFP via Getty Images
CM Scommesse: Juve, Atalanta e Tottenham-City, il gol non manca! Cinquina da 15,7 volte la posta
La Juventus sarà guidata da un CR7 con fascia al braccio e basterebbe questo per dire che la novità (dovuta alle assenze di Chiello e Bonucci) fa audience da sola. L'arrivo del Cagliari, che quando gioca bene gioca bene davvero, colora il tutto perché il risultato non è scritto per niente. I sardi hanno una media di due reti a partita segnate fuori casa per cui il gol/over 2,5 mi piace.
Spezia-Atalanta è una gragnuola di colpi. Perchè i liguri sanno andare a bersaglio comunque e dovunque e perché la Dea non ne parliamo nemmeno, le sue settine ce le ricordiamo tutti. Italiano però si sta dimostrando un grande allenatore in divenire e farà di tutto per mischiare il mazzo. La strada bettistica è la stessa, gol/over 2,5.
Premier League da sballo, anche qui servirà il pallottoliere? In alcuni casi non c'è dubbio. Regge il cartellone Tottenham-City e cioè Mourinho contro Guardiola. Non scherzate perché è roba seria, con lo Special secondo e il City di rincorsa con una partita in meno. Kane e Gabriel Jesus faranno il loro sporco mestiere. E sanno farlo al meglio. Gol.
Il Manchester United potrebbe anche seppellire di gol il West Bromwich. E non sarebbe una cosa strana. Nonostante i rossi stiano ancora belli giù in classifica. Ma anche loro hanno disputato una partita di meno. Il WBA non alzerà le mani subito ma prima o poi dovrà farlo.
Persino Aston Villa-Brighton può regalarci soddisfazioni. I padroni di casa potrebbero essere capolista in coabitazione visto che hanno giocato soltanto sette volte. Ma gli ospiti segnano e lo fanno in allegria, già undici reti in otto gare, quattordici quelli subiti. Se dico gol non me lo sono inventato, proprio no.
Juventus-Cagliari gol/over 2,5 (quota 1,98)
Spezia-Atalanta gol/over 2,5 (1,67)
Tottenham-Manchester City gol (1,57)
Manchester United-West Bromwich 1/1 parziale/finale (1,87)
Aston Villa-Brighton gol (1,62)
La cinquina vale 15,7 volte la posta escluso bonus