AFP via Getty Images
CM scommesse: Juve-Fiorentina, il Bologna e il chiacchieratissimo City in un terno da quasi 15 volte la posta
Non ci sarà Del Piero. Nè Batistuta. Ma Juventus-Fiorentina non perde mai un grammo della sua nobiltà, partita che non potrà mai essere diversa da sè. Anche se si va in campo con quindici punti di penalizzazione, anche se si è stati appena contestati dagli innamoratissimi tifosi viola per essersi fatti battere in casa dal Bologna. Giocheranno al massimo, entrambe. Firmo il gol.
A proposito di Bologna, non credo assolutamente che penserà di trovarsi altri tre punti semplici da prendersi col temino e lo svolgimento. Il Monza al 97' ha lasciato Dejan Stankovic a piangete riguadagnandosi il punticino e mostrando che, anche nelle giornate uggiose, non si lascia cadere per terra davanti a nessuno. Combo doppia esterna più gol.
Ma il perno centrale di oggi è Manchester City-Aston Villa. I Citizens tornano dalla quinta sconfitta di seguito in casa Tottenham senza aver segnato un solo gol, con la faccia di Pep Guardiola che sembrava quella del Joker. Inoltte, la capolista Arsenal ieri si è lasciata fermare sul pareggio. Credo che il City giochi quella di oggi, con l'Aston Villa, con i pattini a rotelle ai piedi. Non fermandosi neanche al triplice fischio. La vittoria con due gol di handicap vi lascia intravedere cosa io ne pensi?
Juventus-Fiorentina gol (quota 1,85)
Bologna-Monza X2/gol (2,60)
Manchester City-Aston Villa 1/handicap 2 gol (3,00)
Terno da 14,4 volte la posta