Getty Images
CM Scommesse: Italia, Inghilterra e Svezia in un terno che vale 9,78 volte la posta
In un inferno di quotarelle impossibili da prendere in esame ce n'è una che farebbe la differenza. E se fosse il primo tempo quello in cui si segnasse il maggior numero di gol? Per me ci sta, l'Italia comincerà forte (contro una nazionale debole): può già chiuderla nei primi 45'. E se cosi' fosse, la ripresa potrebbe diventare poca cosa visto che domenica si giocano partite importanti, in Serie A.
Non capisco proprio come gli sia scivolata la mano fino a scrivere due,quindici per quanto riguarda il gol di Polonia-Inghilterra. E perchè mai? Ovvio che al momento è dura sapere se ci saranno Lewandovski e Kane. Ma non ha grande importanza. Le differenze che ci sono in classifica (cinque punti a favore della Perfida Albione) possono anche farla diventare un'amichevole, in cui le squadre si divertiranno a costruire e non ad addormentarsi in mezzo al campo.
Al contrario, i numeri di Grecia-Svezia sono quelli che sono ed è difficile sottovalutarli. Soltanto un overone da giugno in poi per queste due nazionali. Impossibile non preferire l'under.
Italia-Lituania tempo con maggior numero di gol primo (quota 2,90)
Polonia-Inghilterra gol (2,15)
Grecia-Svezia under 2,5 (1,57)
Un terno che vale 9,78 volte la posta