Getty Images
CM Scommesse: il Tottenham di Conte e l'Ajax in un terno che vale 6,89 volte la posta
L'Ajax può inserirsi nella storia, vincendo questa sera a Lisbona. Sarebbe la prima squadra che non fa parte dei cinque campionati più importanti - dell'Europa che conta - a vincere per la prima volta sette partite di fila in Champions League. I lancieri sono una gran bella squadra, hanno un bomber che sa far male a tutte e per di più trovano un'edizione del Benfica che non dice granché ed è appena uscita definitivamente dalla lotta per il titolo facendosi recuperare due gol di vantaggio dal Boavista. A 1,75 ripeto che non sono soldi che piovono ma...
In Inghilterra, Antonio Conte vuol portare il suo Tottenham a vincerne un'altra fuori casa dopo il colpo appena fatto davanti alla faccia del top dei top, Guardiola, sconvolto e battuto dal gol all'ultimo secondo di Kane. Ora vanno a trovare il Burnley che è passato 3-0 in casa del Brighton e che, come sempre, prima o poi saprà tirarsi fuori dalla lotta per non finire in Championship. Due squadre in forma ma l'ex tecnico interista saprà come mettere su una partita completamente diversa (e vincente).
Il terno spunta dalla Serie B e la quota è davvero interessante- Il Frosinone è da anni una banda che fa molto ma molto meglio quando viaggia, in casa spesso ha preso delle imbarcate. Ospiterà la Reggina che è in versione pericolosissima. Sulla X2 ci si può provare a costruire. Soprattutto se la quota resta a 2,25. Mica male, proprio per niente.
Benfica-Ajax 2 (quota 1,75)
Burnley-Tottenham 2 (1,75)
Frosinone-Reggina X2 (2,25)
Il terno vale 6,89 volte la posta