Getty Images
CM Scommesse: Psg-Real Madrid e il Manchester United di Ronaldo in un ambo che vale 6,75 volte la posta
Torna a Parigi un altro grande nome del calcio moderno, Carlo Ancelotti, che seduto sulla panchina parigina c'era stato dal 2011 al 2013. Impossibile che, se si gioca una partita importante, non sia impegnato almeno un italiano di quelli veri.
Improbabile che la qualificazione al turno successivo non abbia la sua puntata finale nel ritorno di Madrid. Entrambe sanno che stasera bisognerà dare il massimo e rischiare il minimo. Messi sarà quello visto di recente? Un blaugrana dentro come lui non può che avere giocato degli allenamenti in vista del match che ha timbrato tutta la sua carriera. Dall'altra parte Benzema viene dato ancora in dubbio, dall'inizio. Ma alla fine, come in tutti i duelli del far west che si rispetti, lascerà la sua rispettabilissima orma sul campo.
Difficile pensare al 2. Io penso alla X, che potrebbe essere disturbata solo da un'invenzione, un gesto atletico, una follia. Per il resto le due contendenti hanno giocato i loro campionati pensando a questa notte. Contro il Rennes (1-0) e contro il Villarreal (0-0) si poteva tranquillamente fare flanella.
Andando al dunque, c'è una X a 3,75 che tremare il mondo fa. Non vedo un motivo serio per non metterla nel proprio carrello degli acquisti.
Nella Perfida Albione di Cristiano Ronaldo, che non segna il becco di una rete da sei gare, avevo detto prima che contro il Manchester United sarà di scena un Brìghton qualsiasi. E' vero fino a un certo punto. Se si guardano i precedenti e le ultime giocate sembra solo da stampare l'opzione gol. Io non me lo faccio dire due volte.
PS C'è anche Sporting Lisbona-Manchester City. Bella da vedere. Ma a quelle quote fatela giocare agli altri.
PSG-Real Madrid X (quota 3,75)
Manchester United-Brighton gol (1,80)
L'ambo vale 6,75 volte la posta