Getty Images
CM Scommesse: il Manchester City vince (la coppa con gli sprinters stewards), l'Inter no
Empoli-Lazio viaggia su una conferma di Pedro in biancoceleste, firma in arrivo. Cosa vuol dire? Che le due squadre andranno a caccia delle reti avversarie non avendo altro da fare. E quindi l'over ci solletica l'ugola più di tutto quanto il resto.
La quota della Salernitana allo Zini avrebbe certamente il suo perché. Anche se i grigiorossi le partite le giocano. E questo sarà il saluto a una schiera di tifosi che molto ha dovuto soffrire nell'annata in corso. La Salernitana l'ho vista sempre di recente e dal rientro di un Candreva in superspolvero è sembrata ottima. Comunque anche qui i gol non dovrebbero mancare, il bomber Dia sì.
Parma e Cagliari hanno fatto 2-3 in Sardegna, all'andata. Giocandosela apertissima dopo il gol di apertura degli emiliani, appena dopo dieci minuti. Difficile credere che qui i rossoblù di Ranieri si mettano a difendere la straordinaria vittoria ottenuta con un ribaltone da far addirittura piangere il mister. Nel sangue entrambe hanno più gli over che gli under. E se si stappa presto il risultato, quello è un quotone.
Manchester City-Manchester United è la finale di FA Cup e addirittura è così importante che a Wembley vedremo gli "sprinters stewards", con i tacchetti sotto gli scarpini per andare velocemente a riprendere gli eventuali invasori, che in questi match non mancano mai. Haaland sorride parlando di triplete. E la stagione già finita del suo rivale Lisandro Martinez gli dà ancora più fiducia. Noi gli concediamo di vincere questa, per il resto si farà più fatica. Soltanto un pareggio negli ultimi quindici scontri diretti (otto City, sei United): chi volesse i numeroni si accomodi, ma non da me.
Torino-Inter 1X (quota 1,45)
Empoli-Lazio over (1,60)
Cremonese-Salernitana over (1,50)
Parma-Cagliari over (2,15)
Manchester City-Manchester United 1 (1,53)
Cinquina da 11,4 volte escluso il bonus.