AFP via Getty Images
CM Scommesse: il Bayern non si ferma con la Lazio, tra Nicola e De Zerbi... Il terno da 9,03 volte la posta
Da lì in poi non c'è stata nemmeno sofferenza, c'è stato solo un coltello che entrava nel burro. Il risultato finale di 4-1 chiude lì le musiche? Speriamo. Perché il Bayern non è squadra che si ferma, offre giustamente il massimo della cavalleria al rivale giocando sempre al top fino ai tre fischi, la Lazio è in momento gne-gne, non vorremmo vedere una sconfitta pesante. Combo 1 più over 1,5.
Serie A con Torino-Sassuolo che non si era giocata. Qui un numero bello grasso ci spinge verso un quotone, quello dell'1 primo tempo. Infatti i neroverdi hanno subito un gol in otto delle ultime nove sfide disputate in campionato. Il Toro deve vincere qualsiasi cosa si giochi con un pallone, una statistica del genere fa certamente volume.
Si va in campo anche nella Liga. Se ci fate caso arriva direttamente la folata del vento del Siviglia che, dopo l'uscita dalla Champions League, ha ripreso a marciare vincendo la più importante di tutte e cioè l'amatissimo derby contro il Betis. Al Pizjuan sarà ospite l'Elche che ha giocato e perso una battaglia in casa Real Madrid. Qui, contro una squadra che presumibilmente offrirà un grande finale di stagione, vado sull'1/handicap. A quota superbaffuta.
Avsalot.
Bayern Monaco-Lazio 1/over 1,5 (quota 1,37)
Torino-Sassuolo 1 primo tempo (3,04)
Siviglia-Elche 1/handicap (2,17)
Il terno vale 9,03 volte la posta.