CM Scommesse: Gattuso per noi perde
C'è un bel terno in B da mettere via e ci si prova con tutto l'entusiasmo del mondo, anche se siamo solo alle partite di apertura o quasi e questo rende complicate le cose. Ma le quote ci sono è quindi si va a tutto gas.
Pisa-Novara si gioca al Castellani di Empoli per i lavori all'Arena Garibaldi. Per questo e per tutti gli innumerevoli problemi che hanno avuto i toscani dopo la promozione dalla Lega Pro, per la solidità della squadra avversaria, il segno 2 è assolutamente da considerare.
Il pareggio invece potrebbe uscire fuori da Latina-Spezia; pontini reduci dalla bastonata ricevuta al Bentegodi di Verona, liguri dal pari interno con la Salernitana. Squadre quadrate, una bella X non la butto via. Così come non butto la vittoria interna del Trapani con la Pro Vercelli. I siciliani hanno smesso di piangere da quel dì dopo la sconfitta al play-off per la promozione col Pescara e possono riprovarci. La Pro dovrà sudare molto per provare a uscire con un punto. E non è detto che ci riesca.
I CONSIGLI DI OGGI
Pisa-Novara 2 (quota 2.10)
Latina-Spezia X (3.10) Trapani-Pro Vercelli 1 ( 1.90)
Il terno porta una riscossione di 61 euro con 5 euro.
Twitter @calcioepepe