fabio.manfreda
CM Scommesse: sfida Mister Palmieri, ecco come finisce Juve-Milan
Andiamo SOLO con le partite del sabato e le quote del vostro consiglio. Le partite sembrano aiutarci, ce ne sono tre italiane davvero divertenti.
Non si può non cominciare da Juventus-Milan. Più che ovvio che nell'immediato futuro ci sia molto più Ajax che Milan nella testa dei bianconeri. Ma a Cagliari si è vista una Juve diversa da tutte quelle delle ultime uscite, in controllo totale ma, nonostante ciò, a caccia del gol. I due grandi assenti milanisti - Donnarumma e Paquetà - mi dicono che il risultato andrà tutto dalla parte avversa. Mi piace 1/multigol 1/2 a una quota che fa imbizzarrire, 4,00!
Continuo sulla stessa linea con Sampdoria-Roma. I piccoli, lievi, inutili progressi giallorossi mi suggeriscono Samp. Che a Marassi è ben altra cosa. Anche qui vedo la 1/multigol 1-5 a 2,95. E non mi sembra affatto una quotaccia, anzi.
Si chiude con la partita che apre il programma, Parma-Torino. Emiliani in caduta, il Toro è senza dubbio tra le squadre più in forma del campionato. Mi ripeto con la multigol anche se qui mi basta la X2. Come multigol ci avvicino la 1-4 a 1,60.
Per un terno che fa i botti senza nemmeno dargli fuoco.
I CONSIGLI DEL SABATO
Juventus-Milan 1/multigol 1-2 (quota 4,00)
Sampdoria-Roma 1/multigol 1-5 (2.,95)
Parma-Torino X2/multigol 1-4 (1,60)
Il terno vale 18,8 volte la posta