AFP via Getty Images
CM Scommesse: ecco come finisce Juve-Inter, pioggia di gol in Milan-Genoa. Sfida Mister Palmieri
Milan-Genoa mi chiama da tutt'altra parte, verso la combo gol/over 2,5. Nicola ha saputo ritrovare la rotta di galleggiamento soprattutto in alcuni match, per tutti basti pensare al pareggio (2-2) di Bergamo dove se c'era una squadra che mise paura fu la sua. Ma torna Ibra, non Donnarumma. E gli scoppi si potrebbero avvertire in ogni area.
Udinese-Fiorentina è la sfida che saltò poco prima di andare in campo. Le gambe sono più che pronte ad affrontare l'avversario, la testa ancora di più. Vedo gol da una parte e dell'altra. E a quella quota te lo fanno giocare come se sapessero che non sarà così. Mah...
Anche questa volta punto su due bolle. E la seconda non solo è tutta francese ma ha come perno il fatto che durante la settimana si è giocato in Coppa di Francia e sono state gare "particolari". Qualcuno potrebbe risentirne. Per esempio, il St. Etienne potrebbe essere rimasto al gol vincente del 94', alla conseguente invasione dei suoi tifosi impazziti di gioia. E prendere sul muso il Bordeaux (quotone?). Per esempio, quasi lo stesso potrebbe accadere al Rennes, chiamato ad ospitare un Montpellier cui non sarà affatto semplice togliere le spine. Chiuderà Lilla-Lione. Per me Garcia e i suoi stanno pensando ad altro, come ha dimostrato la bastonata presa dal PSG.
SFIDA A MISTERPALMIERI interessantissima per quanto riguarda il ritorno delle nostre. Ma da non trascurare anche per l'estero. Non mi fate dire che mi aspetto il massimo. Da voi, certo, e da chi se no?
I CONSIGLI DELLA DOMENICA
Juventus-Inter X (quota 3,35)
Milan-Genoa gol/over 2,5 (2,23)
Udinese-Fiorentina gol (1,90)
e poi
St. Etienne-Bordeaux 2 (quota 3,32)
Rennes-Montpellier X2 (1,71)
Lilla-Lione 1 (2,16)
Il primo terno vale 14,1 volte la posta, il secondo 12,2 volte la posta