This content is subject to copyright.
CM Scommesse: Conte non vince! E Inter-Lazio...
Torna in campo la Premier League con una partita come Liverpool-Chelsea. I rossi arrivano da tre sconfitte tre in casa, una dopo l'altra con Swansea, Southampton e Wolves e rischiano in una sera di buttare il bambino e l'acqua sporca. Mister Klopp è diventato Mister Flop ma io non posso credere a una quarta sconfitta interna, sarebbe il suicidio di una grande Quindi 1X e passa la paura.
Sir Ranieri va a finire in una delle tane più intricate e paurose, quella del Burnley. Che in casa ha fatto peggio solo di Chelsea, Tottenham e Arsenal. Segna gol squadra casa vale pochissimo, credete a me.
Il Sunderland ha una squadra e mezza ai box di riparazione e fronteggia il Tottenham, una delle più in forma, che ha saputo addirittura rimettere in piedi una partita andata a femmine perdute come quella con Guardiola. La vittoria di Pochettino non dovrebbe mancare.
Bournemouth-Crystal Palace, Middlesbrough-West Bromwich e Swansea-Southampton: può uscire almeno un pareggio. Basta che ne venga fuori uno e abbiamo preso, Unendole - una per volta - in sistemi con le fisse precedenti. Stasera ci proviamo così.
I CONSIGLI DELLA GIORNATA
Inter-Lazio X primo tempo (quota 2.20)
Liverpool-Chelsea 1X (1.42)
Burnley-Leicester segna gol squadra casa (1.34)
Sunderland-Tottenham 2 (1.35)
e poi in una quintupla
Bournemouth-Crystal Palace X (3.30)
in un'altra
Middlesbrough-West Bromwich X (3.05)
in una terza
Swansea-Southampton X (3.30)
La prima e la terza cinquina fruttano 56 euro con 3 euro, la seconda frutta 51 euro con 3 euro. Ovviamente tutte escluso bonus.
Twitter @calcioepepe