AFP/Getty Images
CM Scommesse: Borussia Dortmund campione di Germania, il PSG non vince. Toro ko, avanti Ranieri
Bundesliga con Haller e il suo Borussia Dortmund su tutte le prime pagine, di edicole e non. Il Bayern Monaco gli aveva rubato punti pesantissimi nelle ultime giornate, ma è riuscito nel suicidio perfetto, regalandogli il torneo. Non è prevedibile che capiti altro, anzi. E' prevedibile che il muro giallo spinga il bomberone di casa a fare subito i gol che servono, il parziale/finale sembra un regalo da sfiocchettare e basta.
E Strasburgo-PSG? Potrebbe rivelarsi un altro dono. Alsaziani tranquilli, parigini festanti con un punto (in entrambi i casi la differenza-reti dice questo) e se a Mbappé non viene voglia di romperci le uova nel paniere, ecco il pareggio che si materializzò lo scorso anno. A questa quota non si butta via, che scherziamo?
Mister (oppure Sir) Claudio Ranieri si è incollato il suo Cagliari ed è lì lì dal rifare bingo. Contro un Venezia che l'anno scorso volle dire retrocessione e che quest'anno è venuto a vincere in Sardegna. E' il momento di presentare il conto ai lagunari, questo playoff sembra fatto su misura.
Spezia-Torino 1 (quota 2,30)
Borussia Dortmund-Mainz parziale/finale 1/1 (1,47)
Strasburgo-PSG X (4,25)
Cagliari-Venezia 1 (1,92)
Quaterna da 27,4 volte la posta.