Getty Images
CM Scommesse: Napoli avanti in Champions
Per esempio Basilea-Arsenal. Il Basilea gioca per restare in Europa League, in campo ci saranno i due fratelli Xhaka, gli inglesi si disputano (se lo disputeranno?) il primo posto con il PSG. Chi può dire come finirà? A partita normale non c'è storia ma questa è una partita normale? Ovviamente sto parlando di motivazioni non di cose extracalcio. E le motivazioni, quando devi far girare gambe e cervello, sono tutto.
Tornando a Lisbona, credo fermamente che il Napoli che ha squagliato il Benfica all'andata e l'Inter sabato sera può andare a fare risultato nell'immenso stadio che è il Da Luz. E' vero, a Sarri manca Milik e da quando il polacco se le guarda alla tv è molto più difficile ma qui non ci sono alibi. Qui o si pareggia (almeno) o si trasborda in Europa League. Perchè dall'altra parte a Kiev il Besiktas deve vincere contro una squadra che non avrà motivazioni. E per me vincerà.
Per il resto puntiamo sui gol. Oggi per provare a puntare su altro bisognerebbe prima sciogliere il nodo con cui si è aperto questo scritto. E cioè: a chi interesserà di più vincere?
I CONSIGLI DEL GIORNO
Benfica-Napoli X2 (quota 1.53)
Dinamo Kiev-Besiktas 2 (2.30)
Basilea-Arsenal segna squadra casa (1.27)
Manchester City-Celtic over 2.5 (1.42)
PSV-Rostov gol (1.80)
Bayern-Atletico Madrid 1X/under 3.5 (1.58)
La sestina frutta 90 euro con 5 euro, escluso bonus.
Twitter @calcioepepe>