Getty Images
CM Scommesse: Bayer-Leverkusen-Atalanta in una quaterna che vale 11,7 volte la posta
Due match di Conference con gli stessi schemi (non c'è la Roma, che ha vinto in trasferta con il Vitesse e potrebbe scendere in campo più col derby di domenica in testa che altro). Copenaghen-Psv è stato un circo con le tigri e i leoni all'andata, un 4-4 con tutto quello che vi immaginereste. Ovvio che senza i gol che valgono doppio il 4-4 sia come lo 0-0 ma le squadre sono quelle, gli olandesi hanno un marchio offensivo ed all'andata erano strafavoriti, anche qui si andrà in verticale con l'over 2,5.
Stessa cosa con il conosciutissimo Bodo/Glimt che uccise la Roma nei gironi dilagando in casa. Contro l'Az Alkmaar ha vinto soffrendo molto (2-1) ma le due rivali preferiscono offendere, gli olandesi debbono rimontare un gol, potremmo vedere molti tiri in porta. Da cui ovviamente scaturiscono i gol.
Nell'unica partita in programma di Premier League ci sono due storie opposte. L'Everton si è piano piano inabissato, il Newcastle si è ritirato su grazie al mercato: colpi fuori e dentro il campo. Adesso le dividono ben nove punti: gli ospiti praticamente salvi, i padroni di casa rischiano pesantissimamente di scivolare in Championship, non tirano più nemmeno se li spingono davanti alla porta. E il Nuovo Castello si è portato a casa gli ultimi tre confronti diretti; a quel quotone è un tentativo da fare, l'Everton rimane su quattro sconfitte che scottano come le fiamme della Geenna.
Bayer Leverkusen-Atalanta over 2,5 (quota 1,50)
Copenaghen-Psv over 2,5 (1,55)
AZ Alkmaar-Bodo/Glimt over 2,5 (1,65)
Everton-Newcastle 2 (3,05)
La quaterna vale 11,7 volte la posta