Getty Images
CM Scommesse: Real Madrid-Psg in un terno che vale 9,45 volte la posta
Ora cambia tutto. Il Real vuole ancora essere Real per una sera come questa, Ancelotti vuole spingerlo al di là dell'ostacolo. C'è uno di loro che può prendersi la scena rubandola a quelli del San Germano: è Benzema, che sembra tornato quello buono buonissimo. Amigos, lui marcatore a 2,10? Ci si può fare più di un pensierino, come no.
Dall'altra parte e cioè in City-Sporting c'è una quota che non si può lasciare da una parte, proprio no. Qui è già finito tutto all'andata, il risultatone in Portogallo ha già qualificato Guardiola e i suoi assi. Però bisogna giocarla lo stesso, questa. E il Pep ha dichiarato di averne soltanto quattordici a disposizione, non di più. Magari non sarà proprio così ma a 2,25 con quale coraggio non giocheremmo il gol? Davvero lo Sporting vuole uscire nel modo più barbino possibile? Non ci credo e passo alla cassa, poi faremo i conti.
Europa League, c'è quella che è una delle mie tre favorite per la vittoria finale, il Porto. Con la Lazio ha rischiato molto più di quanto mi aspettassi ma è passata, vittoria con ribaltone in casa e pareggio all'Olimpico. Ora arriva a Oporto il Lione, che secondo me non è questo granchè. La vittoria interna è alla pari. Una di quelle quote da giocarsi e basta. Senza neanche fare troppo i filosofi. Buona seratina. E' gran calcio, non dimentichiamolo.
Real Madrid-PSG marcatore Benzema (quota 2,10)
Manchester City-Sporting Lisbona gol (2,25) Porto-Lione 1 (2,00)
Il terno vale 9,45 volte la posta