Getty Images
Clamoroso Bayern, UFFICIALE: Kahn e Salihamidzic via subito dopo aver vinto la Bundesliga
VIA SUBITO - Il CEO Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic lasciano il club con effetto immediato. Lo ha confermato con una nota ufficiale il Bayern che ha anche annunciato il successore di Kahn: sarà Jan-Christian Dreesen, membro del Consiglio d'Amministrazione dal 2013.
FC Bayern Aufsichtsrat: Trennung von Oliver Kahn und Hasan Salihamidžić – Jan-Christian Dreesen neuer Vorstandsvorsitzender.
— FC Bayern München (@FCBayern) May 27, 2023
SALIHAMIDZIC - Salihamidzic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Bayern: "Sono orgoglioso di essere stato responsabile sportivo del Bayern per quasi sei anni. Vorrei ringraziare tutti i giocatori, gli allenatori, l'intera squadra dietro la squadra e lo staff. È stato un bel percorso che avrei voluto continuare, ma rispetto la decisione del consiglio di amministrazione. Il Bayern è al di sopra di tutto e auguro unità e successo alla nostra squadra e ai nostri tifosi".
POLEMICA KAHN - Più brusca la separazione con Kahn, che non ha parlato ai canali del Bayern ma ha lanciato una frecciata tramite i propri social: "Incredibile! Un grande complimento e congratulazioni ragazzi! Ve l'ho sempre detto! Date sempre tutto fino alla fine e non mollate mai. Sono incredibilmente orgoglioso di voi e di questo risultato! Mi piacerebbe festeggiare con voi, ma purtroppo oggi non posso essere con voi perché il club me lo ha proibito".
Unglaublich! Ein ganz großes Kompliment und Gratulation Jungs! Ich hab's euch immer gesagt! Immer bis zum Schluss alles geben und niemals aufgeben. Ich bin unheimlich stolz auf euch und diese Leistung! Ich würde gerne mit euch mitfeiern, aber leider kann ich heute nicht bei euch…
— Oliver Kahn (@OliverKahn) May 27, 2023