Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Chirico: 'Vlahovic è un abbaglio? La Juve non è la Fiorentina, troppo poco per quanto pagato, ma la colpa non è solo sua'

    Chirico: 'Vlahovic è un abbaglio? La Juve non è la Fiorentina, troppo poco per quanto pagato, ma la colpa non è solo sua'

    • Marcello Chirico
    “Ma sto’ Vlahovic?”. Non ditemi che questa domanda non l’avete sentita pronunciare da qualche amico juventino (io si), oppure non l’avete letta da qualche parte, sui social  o in giro per il web, subito dopo la sconfitta interna con l’Inter. Dopo, soprattutto, aver visto in quella sciagurata serata restare ancora a secco il serbo, il cui ruolino di marcia annota una sola rete nelle ultime 6 partite. Uno score al di sotto delle aspettative per uno acclamato a furor di popolo al suo arrivo a gennaio, tanto da venire subito accostato a Ronaldo e vedersi appioppato addosso l’acronimo DV7.

    Piano coi paragoni, però piano anche coi giudizi negativi. Certo, da Vlahovic ci si aspettava di sicuro qualcosa in più, ma nemmeno lo si può bocciare dopo 12 partite in bianconero. Perché, con tutto  rispetto, un conto è giocare nella Fiorentina, un altro alla Juventus. Non fosse altro per quanto pesa il cambio del guardaroba.   

    Eppoi rendiamoci conto in quale Juventus è approdato, mica quella dei Del Piero o Trezeguet, e nemmeno – per restare all’attualità più recente – quell’altra con centrocampisti del calibro di KhediraPirloPjanic. Questa è una Juventus che fa fatica a produrre gioco perché non possiede in rosa giocatori in grado di costruirlo. E senza un aiuto da parte della squadra è normale che anche un eccellente attaccante come Vlahovic trovi difficoltà a segnare.
     
    CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO.COM

     

    Altre Notizie