Getty Images
Chievo Verona, le pagelle di CM: Pellissier accende la luce, ma la spegne ai rigori. Gaudino sorprende
Seculin 6: non giocava dall'ultima partita dello scorso campionato e si fa trovare pronto e reattivo. Provvidenziale su Verde nel secondo tempo, incolpevole per il gol subito.
Jaroszynsky 6: tanta voglia di farsi vedere e merita la sufficienza. Qualche errore in fase offensiva dove non riesce a finalizzare l'azione con traversoni utili.
(101' Gobbi:s.v.)
Bani 6: buona gara ma qualche incertezza sui palloni alti.
Dainelli 6,5: aiutato dalla grande esperienza chiude bene gli spazi e non concede le sovrapposizioni.
Cacciatore 6: buone discese sulla fascia, ma imprecisione nell'ultimo passaggio.
Depaoli 6,5: bella partita, giocata in modo ordinato e con pochi errori.
Radovanovic 6: più sotto tono rispetto alle partite di campionato ma comunque prezioso nell'economia del gioco.
Garritano 5: paga l'errore gravissimo commesso davanti all'area di rigore che è valso il gol del pareggio dell'Hellas. Per il resto cerca di farsi perdonare senza però sfondare.
Gaudino 7: prima partita giocata per intero e ha sicuramente stupito. Sempre al centro dell'azione, si prende la cabina di regia e detta i passaggi con grande precisione.
(dall'85' Pucciarelli: s.v.)
Stepinski 6: molta voglia di segnare ma non riesce a trovare la spizzata vincente.
(73' Inglese 6,5: da quando è entrato la pericolosità del Chievo è cambiata e si è visto bene. Lotta e cerca la via del gol, anche quando il compagno sembra ormai molto stanco.)
Pellissier 6,5: ancora una volta il capitano gialloblù dimostra la sua grandezza, segnando un gol meraviglioso. Peccato per il rigore sbagliato.
All. Maran 6: grande dispiacere per una partita che il Chievo sicuramente meritava di portare a casa. Buona prestazione in vista dell'Inter in campionato.