AFP/Getty Images
![Chievo Verona, le pagelle di CM: Maran sotto accusa](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-08/maran.chievo.braccia.aperte.2016.2017.1440x864.jpg)
Chievo Verona, le pagelle di CM: Maran sotto accusa
Sorrentino 5,5: praticamente incolpevole sui tre gol subiti, anche se il passivo pesa sulla sua prestazione.
Depaoli 5,5: chiamato in causa da Maran in una partita importante non incide come deve in fase difensiva, facendosi scappare più volte Belotti.
(83' Izco: s.v.)
Dainelli 6: prova a tener alta la concentrazione anche quando il risultato è ormai consolidato per il Toro. Da apprezzare la sua caparbietà.
Spolli 6,5: il migliore dei suoi. Fin dai primi minuti si dimostra in partita, attento sui palloni alti e nelle chiusure corpo a corpo.
Frey 5,5: Avelar passa con troppa facilità dalle sue parti e non si propone con continuità in fase offensiva.
Castro 6: più concentrato nella fase di ripiegamento più che in quella offensiva. Serviva più intraprendenza.
Radovanovic 5: troppe disattenzioni in fase di impostazione, che costeranno poi caro nel secondo tempo sul gol del 1-3, quando proprio lui perde palla su di un contrasto con Belotti, innescando poi Falque per il gol.
Hetemaj 5,5: insuffieciente la sua gara quest'oggi, giocata troppo sotto ritmo e non provando mai ad affondare.
(dal 70' Kiyine: s.v.)
Birsa 6: inizia bene la sua partita ma si spegne all'inizio della ripresa.
(dal 64' Gakpe 5,5: non incide come dovrebbe ma si accontenta di fare giocate troppo elementari.)
Inglese 6: non una delle sue migliori partite, un po' nascosto tra le maglie granata. Si riscatta con il bel assist per Pellissier nel momento del gol.
Pellissier 6,5: fa a spallate contro i difensori avversari, provando più volte l'imbucata giusta, che arriva al 65' su cross di Inglese.
All. Maran 5: sceglie di schierare 7 giocatori dalle seconde linee contro una squadra come il Torino e paga la sua decisione. La situazione si fa sempre più complicata per lui.