Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Chi gioca, chi no: Orsolini, Djuric, Pohjanpalo, Lookman, Vlahovic, Man, Calhanoglu

    Chi gioca, chi no: Orsolini, Djuric, Pohjanpalo, Lookman, Vlahovic, Man, Calhanoglu

    • Enrico Turcato
    I casi più intricati e controversi della 22ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Questo turno si apre venerdì 24 gennaio con Torino-Cagliari e si chiude lunedì sera con Genoa-Monza.
     
     
    VLAHOVIC – Anche a Napoli rischia di rimanere in panchina. Motta potrebbe ripresentare Nico Gonzalez prima punta, con il serbo fuori. Ballottaggio aperto.
     
    LOOKMAN – È rimasto a riposo in Champions e quindi contro il Como sarà titolare. Lookman sta bene e ha anche segnato all’andata contro i lariani.
     
    ORSOLINI – Brutte notizie dopo l’infortunio muscolare in Champions. Ne avrà per almeno un mese, quindi sicuramente out a Empoli.
     
    DJURIC E MAN – Stessa squadra al momento, destini opposti. Djuric destinato a giocare contro il Milan, essendo appena arrivato. Man ha le valigie pronte e potrebbe anche rimanere fuori dalla trasferta di Milano.
     
    POHJANPALO – Le notizie di mercato proseguono incessanti attorno a lui. Di Francesco spera di averlo per il delicato match salvezza contro il Verona. Se non si concretizza il passaggio al Palermo gioca, altrimenti lo vedremo con un’altra maglia.
     
    THIAW – Non lo vedremo in campo contro il Parma. La lesione al bicipite femorale verrà rivalutata settimana prossima. Pronti Gabbia e Tomori.
     
    CALHANOGLU – Rientro previsto a febbraio, quindi forfait decisamente probabile anche a Lecce. Il turco non ci sarà, al suo posto sempre Asllani.
     
    DANY MOTA – Recupero dalla fascite plantare con cui sta facendo i conti molto difficile per il match di Genova. Bocchetti vuole provare a riaverlo visto che è partito Djuric, ma si allena ancora a parte.
     
    FOLORUNSHO – Dovrebbe puntare ancora su di lui Palladino. Contro il Torino ha fatto bene, quindi riconferma probabile.

    Altre Notizie