Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Chi gioca, chi no: Morata, Lucca, Retegui, Castro, Vlahovic, Dia

    Chi gioca, chi no: Morata, Lucca, Retegui, Castro, Vlahovic, Dia

    • Enrico Turcato
    I casi più intricati e controversi della 7ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Il turno di campionato si apre venerdì con Napoli-Como alle ore 18.30 e si chiude domenica sera con Fiorentina-Milan.
     
     
    DUDA – Nel derby veneto ritrova una maglia da titolare Duda, che è pienamente recuperato. Guiderà lui il centrocampo dell’Hellas. Recupero importante per Zanetti.
     
     
    LUCCA – Contro l’Inter aveva cominciato in panchina, contro il Lecce sarà titolare. A fargli posto potrebbe anche essere Thauvin, che non si è allenato. Nel caso coppia con Davis o Brenner.
     
     
    RETEGUI – Entrato nella ripresa in Champions e quindi titolare nel match contro l’ex Genoa. Retegui giocherà e guiderà l’attacco bergamasco.
     
     
    M. THURAM – In Champions nemmeno entrato, quindi con il Torino sicuro titolare per via delle rotazioni. Marcus Thuram in coppia con Lautaro nell’Inter.
     
     
    CASTRO – In Champions è partito titolare Dallinga, contro l’Atalanta toccherà a lui. Italiano gira sempre la prima punta e questa volta punta su Castro, che arriva da due gol consecutivi.
     
     
    DIA – In Europa League dovrebbe riposare, anche perché ha giocato tantissimo finora. In campionato contro l’Empoli giocherà titolare.
     
     
    MORATA – C’è qualche dubbio sul suo impiego dal 1’ visto che è acciaccato. Però Fonseca si fida di lui e quindi sicuramente ci sarà spazio, o dall’inizio o a gara in corso. Da schierare.
     
     
    VLAHOVIC – La Juventus davanti non ha alternative, lui arriva carico dopo la super doppietta di Lipsia. Dal 1’ contro il Cagliari.
     
     

    Altre Notizie