
Chi gioca, chi no: Dybala, Abraham, Beukema, Fabbian, Chukwueze, Darmian

DYBALA – De Rossi manderà in campo dal 1’ la Joya, che a causa dell’espulsione di Celik è di fatto uscito riposato dalla sfida di giovedì al Milan. L’argentino ci sarà contro il Bologna.

ABRAHAM – Lukaku non è convocato, Azmoun non è ancora recuperato. E quindi tocca proprio a lui contro il Bologna. Da gestire le energie, dopo il grande sacrificio contro il Milan. Ma Tammy c’è.

ANGELINO – Preferito a Spinazzola come titolare a sinistra. De Rossi tra coppa e campionato li ha alternati spesso. Stavolta tocca allo spagnolo.

BEUKEMA – Recuperato al 100%, ottima settimana di lavoro, Thiago Motta gli ridà fiducia. Gioca in coppia con Lucumì, mentre l'ex romanista Calafiori vuene dirottato a sinistra.

FABBIAN – Era dato in ballottaggio con Urbanski, alla fine Thiago Motta sorprende tutti e sceglie El Azzouzi per sostituire Ferguson, con Freuler e Aebischer più arretrati. Fabbian potrebbe comunque essere utilizzato a gara in corso.

CHUKWUEZE – Il nigeriano è in svantaggio nel ballottaggio con il suo connazionale Musah. Può rimanere fuori Giroud, con Pulisic spostato a sinistra e Leao avanzato come falso 9.

REIJNDERS – Torna titolare nel derby, dopo l’esclusione di Roma. Da capire chi tra Adli (in vantaggio) e Bennacer sarà al suo fianco in mediana.

PAVARD E DARMIAN – Il francese sarà titolare nel trio difensivo, con Darmian largo a destra (in netto vantaggio su Dumfries). E poi la solita Inter, con Acerbi, Bastoni e Dimarco sicuri titolari.

THURAM – 100% titolare in coppia con Lautaro. Inzaghi punta sul suo tandem preferito nel derby, con Sanchez e Arnautovic pronti a subentrare.