Redazione Calciomercato
Chi gioca, chi no: Cambiaso, Gaspar, Orsolini, Dia, Bonny, Thuram, Raspadori
CAMBIASO – Sta provando a lavorare sul campo e a forzare in vista dell’Inter. In ogni caso quasi impossibile vederlo titolare nella super sfida di domenica sera. Al massimo strappa una convocazione per andare in panchina.
CARNESECCHI – Recuperato e già disponibile in Champions. Contro il Torino tornerà lui a difendere i pali dell’Atalanta. Carnesecchi c’è.
GASPAR – Attenzione perché è pronto a tornare. Ha già fatto un primo allenamento in gruppo e potrebbe anche essere convocato per Monza. E se non questa, la prossima sarà a disposizione di Giampaolo.
ORSOLINI – È tornato in gruppo. Sorride Italiano e sorride il Bologna. Contro il Torino non sarà titolare, ma probabilmente metterà minuti nelle gambe a gara in corso.
DIA – Non ha dovuto fare esami strumentali perché la caviglia si è sgonfiata e fa meno male ora. Quindi potrebbe recuperare per il big match contro il Napoli, magari iniziando dalla panchina.
BONNY – Djuric starà fuori almeno un mese, lui a Cagliari è entrato benissimo. Quindi è pronto a riprendersi i gradi da titolare. Contro la Roma dal 1’.
M. THURAM E DIMARCO – Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter filtra ottimismo: il periodo di riposo dovrebbe permettergli di superare il problema alla caviglia che lo ha costretto al cambio contro la Fiorentina. Contro la Juventus dovrebbe esserci, così come Dimarco. L’influenza è smaltita. Anche Bastoni è ok.
RASPADORI – L’infortunio di Neres gli spalanca le porte della titolarità. Dovrebbe essere lui e non Okafor ad agire nel tridente con Lukaku e Politano. Grande chance di rilancio.
BADELJ E THORSBY – Due assenze pesanti nel Genoa. Ko per almeno 20 giorni entrambi i centrocampisti centrali, che quindi salteranno almeno tre giornate ciascuno. Nessuna chance di vederli contro il Venezia.