Calciomercato.com

  • Chi gioca al posto di Theo Hernandez in Milan-Genoa

    Chi gioca al posto di Theo Hernandez in Milan-Genoa

    Non è un gran momento per Theo Hernandez, che in questa stagione non è ancora riuscito a giocare ad alti livelli come fatto vedere in passato. Il feeling tra il terzino francese e Paulo Fonseca non decolla, il rapporto va avanti tra alti e bassi e le prestazione in campo del giocatore sono deludenti. Per questo l'allenatore del Milan sta pensando seriamente di lasciarlo fuori dalla prossima partita di campionato, il posticipo della sedicesima giornata in cui i rossoneri giocheranno contro il Genoa domenica a San Siro alle 20.45.

    QUANTO GUADAGNA THEO HERNANDEZ AL MILAN

    CHI GIOCA AL POSTO DI THEO HERNANDEZ IN MILAN-GENOA - Se Theo dovesse davvero rimanere fuori Fonseca sta valutando due diverse alternative sulla fascia sinistra: al momento è un testa a testa tra l'ex Verona Filippo Terracciano, e lo spagnolo Jimenez. Terracciano nasce mezz'ala e con il tempo è stato arretrato sulla linea difensiva, gioca a destra ma può adattarsi anche sull'altra fascia come già fatto ogni tanto in campionato e in Coppa Italia contro il Sassuolo. Per lui sarebbe la sesta presenza stagionale. Anche Jimenez è un destro che si adatta a sinistra: per lui, dopo 17 presenze con il Milan Futuro e qualche panchina con i grandi, sarebbe il debutto da titolare in Serie A. 

    COSA C'E' DIETRO AL CALO DI THEO HERNANDEZ CON IL MILAN: COSI' PUO' RINASCERE

    LA CRISI DI THEO HERNANDEZ - Al di là della possibile esclusione da Milan-Genoa, però, il Milan dovrà approfondire la situazione legata a Theo Hernandez: il terzino francese ha perso brillantezza sia dentro che fuori dal campo, con gli addii di Maldini, Brahim Diaz e Castillejo ha perso i suoi punti di riferimento e sembra faticare a ritrovare quella serenità che lo faceva rendere anche in campo. Oggi per Theo si accendono anche i riflettori del mercato, una cessione - più a giugno che a gennaio - non è più utopia e di fronte a un'offerta concreta, considerata all'altezza, la società potrebbe pensarci seriamente.

    Altre Notizie