Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chi gioca nel Milan al posto di Loftus-Cheek infortunato

    Chi gioca nel Milan al posto di Loftus-Cheek infortunato

    Un infortunio subito negli ultimi minuti della trasferta di Torino contro la Juventus ha bloccato Loftus-Cheek: il centrocampista del Milan ha chiesto il cambio all'82' e Pioli per il finale di partita ha inserito il gioiello classe 2005 Kevin Zeroli, alla terza presenza in campionato dopo gli spezzoni contro Sassuolo e Roma. Loftus-Cheek ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro, non sarà a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Genoa in programma domenica 5 maggio alle 18 a San Siro.

    QUANTE E QUALI PARTITE SALTA LOFTUS-CHEEK COL MILAN 

    CHI GIOCA AL POSTO DI LOFTUS-CHEEK - L'allenatore rossonero ha una settimana per studiare le alternative e valutare chi sarà a sostituire l'ex centrocampista del Chelsea. Difficilmente vedremo titolare Zeroli che è subentrato nella partita contro la Juventus, l'indiziato numero uno per prendere il posto di Loftus-Cheek è Musah, che con i bianconeri ha giocato terzino destra per l'emergenza sulle fasce (squalificati sia Calabria che Theo Hernandez). Un'alternativa a Musah può essere l'inserimento di Chukwueze sulla trequarti con Pulisic spostato più indietro sulla linea dei centrocampisti. 

    QUANTE E QUALI PARTITE SALTA MAIGNAN COL MILAN 

    IL MILAN SENZA LOFTUS-CHEEK - L'ultima volta che l'inglese non era a disposizione è stata nella gara contro il Lecce a San Siro saltata per squalifica: in quell'occasione l'allenatore rossonero aveva scelto un 4-2-3-1 con Adli e Reijnders in mediana e l'inserimento di Chukwueze sulla linea dei trequartisti insieme a Pulisic e Leao e dietro a Giroud. La partita finì 3-0 per i rossoneri, con i gol di Pulisic, Leao e Giroud.

    Altre Notizie