Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chi gioca al posto di Berardi in Monza-Sassuolo

    Chi gioca al posto di Berardi in Monza-Sassuolo

    Il Sassuolo dovrà fare a meno di Domenico Berardi per la trasferta di domani contro il Monza in programma alle ore 15. Il capitano neroverde si è fatto male al ginocchio sinistro nell'allenamento di giovedì e gli esami successivi hanno evidenziato una  una lesione al menisco mediale a causa della quale si è dovuto operare. L'attaccante classe '94 rimarrà fuori per circa un mese, durante il quale Dionisi dovrà trovare nuove soluzioni per sostituirlo.

    QUANDO TORNA BERARDI? TUTTE LE PARTITE CHE PUO' SALTARE


    IL SASSUOLO SENZA BERARDI - Contro il Monza dovrebbe giocare dal primo minuto l'ex milanista Samu Castillejo. Lo spagnolo è il favorito per essere schierato largo a destra nel terzetto dietro Pinamonti; insieme a lui dovrebbero esserci Bajrami - favorito su Boloca - e Laurienté. Se invece l'allenatore dovesse decidere di far giocare Boloca dal primo minuto con Bajrami in panchina, uno tra Thorsvedt e Matheus Henrique verrebbe avanzato sulla trequart con l'inserimento del centrocampista italo-romeno in mediana.

    MONZA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

    I NUMERI DI CASTILLEJO COL SASSUOLO - Per Castillejo può essere una chance importante per convincere il Sassuolo a prenderlo a titolo definitivo, dopo l'accordo chiuso in estate col Valencia per un prestito con diritto di riscatto fissato a 250mila euro. Una cifra non altissima, che i neroverdi potrebbero decidere di investire se lo spagnolo dovesse far bene in questa seconda parte di stagione. Nei primi mesi ha totalizzato 16 presenze tra campionato e Coppa Italia, la maggior parte entrando dalla panchina ed è ancora a caccia del primo gol. 

    Altre Notizie