Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Chi è Seric, l’agente di Tudor con un passato in Serie A

    Chi è Seric, l’agente di Tudor con un passato in Serie A

    Anthony Seric è l’agente che in questi giorni sta trattando l’arrivo di Igor Tudor alla Lazio. Contatti continui con il presidente Lotito e i dirigenti biancocelesti, ma anche un passato in Serie A per il procuratore. Ex terzino o centrocampista esterno a sinistra, Seric in Italia ha giocato con Verona, Brescia, Parma e proprio Lazio, totalizzando più di 100 presenze tra la fine degli Anni ‘90 e i primi Duemila.

    QUANTO GUADAGNA TUDOR ALLA LAZIO

    SERIC ALLA LAZIO - L'ultimo giorno del mercato estivo 2004 Lotito prese una serie di giocatori in poche ore: tra questi c'erano anche Anthony Seric e Tommaso Rocchi. Ieri compagni di squadra, oggi 'rivali' per la panchina della Lazio. Incroci di mercato a tinte biancocelesti: Rocchi era uno dei candidati per diventare il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Sarri, l'attuale tecnico dell'Under 14 della Lazio è stata un'idea della società, che poi ha affondato il colpo per Igor Tudor, gestito proprio dall'ex compagno di Rocchi. Seric gioca in biancoceleste la stagione 2004-05 durante la quale a metà stagione Papadopulo sostituisce l'esonerato Mimmo Caso e chiude la stagione al 13° posto. 

    ALL’ESTERO - Seric ha vinto anche un campionato turco col Besiktas e una Coppa di Croazia con l’Hajduk Spalato, ha giocato anche col Panathinaikos prima di ritirarsi nel 2014 dopo l’ultima avventura in Portogallo con l’Olhanense. Oggi è un agente, e in questi giorni è attivissimo sul fronte Italia per portare Tudor alla Lazio. 

    Altre Notizie