Calciomercato.com

  • Chi è il capitano del Milan Futuro

    Chi è il capitano del Milan Futuro

    Il Milan Futuro è il progetto della seconda squadra della società rossonera che debutta in questa stagione. Un’iniziativa nata sulla scia delle Under 23 create da Juventus e Atalanta. Il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C prendendo il posto dell’Ancona che non si è iscritto, ma la prima storica partita ufficiale l’ha giocata in casa del Lecco in Coppa Italia Serie C.

    CHI E' L'ALLENATORE DEL MILAN FUTURO

    IL DEBUTTO DEL MILAN FUTURO - Ed è andata alla grande: 3-0 finale, un rigore parato da Nava e una traversa di Nasti. In rosa ci sono tanti talenti che con questo nuovo progetto possono crescere senza pressioni, fare esperienza in Serie C e mettersi in vetrina per provare a salire subito in prima squadra. Un nome su tutti? Francesco Camarda, il gioiellino classe 2008 che a 15 anni aveva già debuttato in Serie A e ha rinnovato il contratto con i rossoneri. Prolungamento anche per Comotto, altro giocatore da tenere d’occhio come Liberali e Bartesaghi. 

    MILAN FUTURO, 10 TALENTI DA SEGUIRE

    IL CAPITANO DEL MILAN FUTURO - Il capitano del Milan Futuro è Kevin Zeroli, centrocampista classe 2005 da sempre in rossonero. Ha un contratto fino a giugno 2028, ha già esordito in Serie A nel dicembre 2023 quando Pioli l’ha fatto entrare nell’ultimo quarto d’ora della vittoria contro il Sassuolo a San Siro al posto di Loftus-Cheek. In tutto ha fatto 3 presenze in campionato, considerando anche gli ultimi minuti contro Roma e Juventus; anche dieci minuti negli ottavi di Coppa Italia col Cagliari. Nella scorsa stagione in Primavera Zeroli ha giocato una trentina di partite totalizzando 7 gol e 3 assist. 

    Altre Notizie