AFP via Getty Images
Chi è Enzo Le Fée, nuovo centrocampista della Roma
- 44
Il nuovo rinforzo per il tecnico è arrivato: Enzo Le Fée è un nuovo giocatore della Roma, il centrocampista classe 2000 è arrivato dal Rennes.
LA STORIA DI ENZO LE FEE
LE CARATTERISTICHE DI LE FEE - Il gradimento della Roma per Le Fée si lega anche alla sua duttilità, perché può ricoprire più ruoli a centrocampo, dal mediano alla mezzala fino al trequartista o anche all'esterno. Lo conosce bene Florent Ghisolfi, responsabile dell'area tecnica giallorossa, che lo ha avuto con sé ai tempi del Lorient.
LA STAGIONE DI LE FEE - Le Fée non è un giocatore particolarmente avvezzo al gol, considerando che il suo massimo in carriera sono state le 6 reti realizzate con il Lorient nel 2022/23 tra Ligue 1 (5) e Coppa di Francia (1). Nessun gol invece realizzato nel 2023/24, 35 le presenze complessive in stagione impreziosite da 5 assist. A condizionare il rendimento del classe 2000 anche l'infortunio muscolare patito a inizio febbraio, che lo ha costretto a saltare tra le altre le due partite con il Milan, playoff di Europa League.