Getty Images
Chelsea, Casadei tra prestiti e pochi gol: dopo due anni e mezzo è pronto a tornare in Italia
- 12
READING - La prima stagione al Chelsea, dove è arrivato dopo una stagione da 14 gol in 30 partite di campionato Primavera con i nerazzurri, non è stata all’altezza delle aspettative. Nessuna presenza in prima squadra, tredici con la seconda squadra, con cinque gol prima del prestito in Championship al Reading, con cui ha segnato una sola rete in 15 gare.
LEICESTER E RITORNO AL CHELSEA - Il Chelsea ha provato, poi, a prestarlo al Leicester: metà stagione in Championship con 25 presenze totali e solo due gol, prima del ritorno a Londra, dove ha avuto qualche sporadica occasione: sono stati, però, appena 71 in minuti in Premier in undici gare. I blues lo hanno tenuto, con Enzo Maresca che, quest’anno, lo ha impiegato principalmente in Conference League, dove ha fatto tre partite da titolare e due da subentrato senza segnare.
OFFERTA DEL TORINO PER CASADEI
TORNA IN ITALIA? - A gennaio, però, le strade di Casadei e del Chelsea sembrano destinate a separarsi. L’avventura inglese del classe 2003 non è andata secondo le aspettative, ma Lazio, Monza e, soprattutto, Torino, che ha presentato già una proposta ufficiale, sono pronte a scommettere su un talento che deve ancora emergere. È giovane, però, e, con le giuste occasioni, potrebbe essere un bel colpo per il mercato di riparazione.
Commenti
(12)Scrivi il tuo commento
Dopo il furto (d'accordo con procuratore e società)perpetrato ai danni del Chelsea torna a casina...