Che fine ha fatto? Petit, dall'Arsenal degli 'Invincibili' e il Mondiale del '98 a lusso, sesso e cocaina
LA PARIGI NOTTURNA - Petit, oggi sposato con l'attrice francese Agathe de la Fontaine, dopo aver conquistato i galloni di Campione del Mondo con Les Blues, è stato inghiottito della Parigi notturna, tra party privati e club per scambisti: "Spesso andavamo in lussuosissimi appartamenti di cui non conoscevo i proprietari, ma loro riconoscevano me e ci facevano trovare di tutto".
SESSO IN RITIRO CON L'ARSENAL E LA COCAINA SULLO YACHT - Incredibile il racconto sul ritiro con l’Arsenal al Sopwell House Hotel di St.Albans, nell’Hertshire: "C’era una ragazza molto carina che veniva tutti i giorni agli allenamenti e una volta ho fatto sesso con lei nella sala biliardo. La mattina dopo, il direttore dell’albergo e l’intero staff mi hanno accolto con un applauso, spiegandomi che la stanza aveva delle telecamere e che avevano visto tutta la mia performance, ma rassicurandomi anche che, essendo tifosi dei Gunners, non avrebbero fatto alcun uso di quelle immagini”. E poi il festino di fine anno a bordo di uno yacht di un ricco arabo, dove "c’erano prostitute, modelle e cocaina ovunque. Io non ne ho presa, ma ho visto quelle ragazze venire umiliate in ogni modo possibile".
PUPILLO DI WENGER, DALL'ARSENAL A CHELSEA E BARCELLONA: PETIT OGGI - Oggi commentatore per il canale televisivo Setanta, Petit vinse anche l'Europeo del 2000 con i transalpini: cresciuto nel Monaco di Arsene Wenger, con cui vinse campionato e coppa nazionale, fu portato proprio dall'alsaziano all'Arsenal, dove centrò un altro double. Centrocampista di lotta e di governo, ha visto la sua carriera bruciare il fretta come una candela: già in calo nell'ultimo anno all'Arsenal, passò poi al Barcellona e al Chelsea, dove penalizzato dagli infortuni, fu costretto a smettere a 34 anni. Forse anche per qualche vizietto di troppo...
@AleDigio89