AFP via Getty Images
Champions: Milan, a Madrid impresa da 5,50. Inter-Shakhtar, fuga dallo 0-0
Decisamente più corpose le possibilità di qualificazione per l'Inter, che mercoledì ospita lo Shakhtar Donetsk. Una vittoria blinderebbe il passaggio del turno, nella non improbabile ipotesi di una vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol. L'«1» nerazzurro è proposto a bassa quota, 1,33, mentre il «2» sarebbe una sorpresa da 8,50. La squadra di Inzaghi punta a rompere l'incantesimo dello 0-0, risultato che ha caratterizzato gli ultimi tre incroci dell'Inter con la squadra ucraina. Un'altra «X» si gioca a 5,50, l'ennesimo risultato senza reti è in quota a 16.
Prima delle milanesi saranno di scena Juventus e Atalanta, che domani vanno in visita rispettivamente a Chelsea e Young Boys. I bianconeri, già qualificati, non perdendo manterrebbero il primo posto solitario nel girone. Il pronostico però parla inglese, con il segno «1» a 1,65, la «X» a 3,80 e il «2» della Juve a 5,25. In Champions la squadra di Allegri ha incassato solo due reti in 4 gare, il Chelsea ha fatto ancora meglio, con un gol al passivo. Logico attendersi una partita da Under, che infatti si colloca a quota più modesta (1,75), rispetto all'Over (1,95).
La trasferta svizzera è fondamentale per l'Atalanta, che con una vittoria andrebbe ad occupare uno dei due primi posti nel girone, in attesa del verdetto all'ultimo turno. Il pronostico SNAI è favorevole, visto che il «2» viaggia a 1,80 e il segno «1» sale fino a 3,90. Il pareggio potrebbe essere un'opportunità o un problema a seconda del risultato fra Manchester United e Villarreal, attualmente prime a 7 punti, 2 in più rispetto all'Atalanta. In ogni caso, la «X» è un'ipotesi da 4,00. La squadra di Gasperini mantiene anche in Europa la sua tendenza Over, esito in effetti dato a bassa quota, 1,50. L'Under si gioca a 2,40.