Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'Atletico Madrid vince il girone: 2-0 alla Lazio, Sarri agli ottavi da 2°

    L'Atletico Madrid vince il girone: 2-0 alla Lazio, Sarri agli ottavi da 2°

    Missione 1° posto fallita. Al Wanda Metropolitano, la Lazio di Maurizio Sarri viene sconfitta dall’Atletico Madrid di Diego Simeone per 2-0 (reti di Griezmann e Lino), in un match valido per la 6ª e ultima giornata del Gruppo E di Champions League. C’era un solo obiettivo e un solo risultato da centrare, per i biancocelesti, per ottenere un pass nell’urna delle teste di serie per gli ottavi di finale: vincere. Poco male per gli uomini di Sarri che volano comunque al prossimo turno, ma, ora, l’urna non sarà così favorevole per il club capitolino.

    LA CRONACA DEL MATCH – Passano cinque minuti e l'Atletico Madrid è già in vantaggio, Griezmann complica la serata biancoceleste. La squadra di Sarri però reagisce subito e con Zaccagni impegna Oblak. Spavento biancoceleste a fine primo tempo: Hermoso in inserimento sigla il 2-0, ma Lino ostruisce l'intervento di Provedel: fuorigioco, intervento del VAR e gol annullato.

    Nella ripresa, Samuel Lino risolve una mischia in area con un destro di prima intenzione all'incrocio dei pali, sul quale Provedel non può davvero nulla.


    Altre Notizie