Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Champions League 2024-25: in chiaro niente italiane, su TV8 la miglior partita straniera

    Champions League 2024-25: in chiaro niente italiane, su TV8 la miglior partita straniera

    • Redazione CM
    Nuova Champions League e nuove abitudini per gli italiani che la vorranno seguire in tv. Il massimo trofeo continentale per club si rinnova infatti e, come Europa e Conference League, sarà trasmesso solo su Sky e NOW per i prossimi 3 anni. La novità però sta nel fatto che in onda in chiaro, su Tv8, il martedì sera, non andranno squadre italiane. Sky ha deciso di mandare in chiaro, su TV8, la miglior partita straniera. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la nuova Champions League solo su SkyCLICCA QUI E ABBONATI


    La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv.


    LE CIFRE - I diritti per le tre coppe sono costati a Sky un esborso sui 660 milioni di euro. Saranno 8 le squadre italiane impegnate in esse nella prossima stagione: cinque in Champions (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna); due in Europa League (Roma e Lazio) e una in Conference (Fiorentina). Per seguire le gesta delle nostre rappresentanti sarà dunque necessario fornirsi di un abbonamento a Sky Sport o a NOW TV.

    Commenti

    (28)

    Scrivi il tuo commento

    IoStoLavorandoCazzo69
    IoStoLavorandoCazzo69

    Finalmente lasciamo libera la prima serata per qualche reality e quattro fenomeni che analizzano...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie