Champions, Juve: da lunedì prelazione per gli abbonati
Il 16 settembre il Malmoe, il 4 novembre l'Olympiacos, il 9 dicembre l'Atletico Madrid. Tre martedì sera da vivere allo Stadium per tornare a respirare il profumo d'Europa e vivere le emozioni che solo la Champions League sa regalare.
Tre partite per le quali gli abbonati già da Lunedì 1 settembre potranno esercitare il proprio diritto di prelazione e garantirsi il proprio posto allo stadio usufruendo di una tariffa agevolata. Si ricorda che sui biglietti acquistati in prelazione non sarà possibile il cambio nominativo.
Solo per la gara contro gli svedesi, la prima in cartellone, la fase riservata agli abbonati si chiuderà giovedì 4 settembre e da venerdì 5 a domenica 7 toccherà agli abbonati dei settori 114, 216 e 219 (controlla sulla sezione biglietteria l'elenco specifico dei posti riservati a Uefa).
Lunedì 8 settembre sarà la volta degli iscritti al progetto J1897, dei Premium Member e dei Premium Member international, che potranno far valere il proprio diritto di prelazione fino a mercoledì 10 settembre.
Da giovedì 11 scatterà quindi la vendita libera.