Catanzaro-Venezia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Se i calabresi sono già certi di un piazzamento Playoff e insidiano la Cremonese quarta, i lagunari sono impegnati nella rincorsa all'altra piazza che consentirebbe di ottenere la promozione diretta in Serie A e far compagnia ad un Parma ormai pronto a brindare.
Catanzaro-Venezia andrà in scena mercoledì 1 maggio, alle ore 15, allo stadio 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro.
CATANZARO-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Catanzaro-Venezia
• Data: mercoledì 1 maggio 2024
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN e Sky Sport (canale 252)
• Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Segui Catanzaro -Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Segui Catanzaro-Venezia in diretta su SKYGUARDA SU SKY
Segui Catanzaro-Venezia in diretta su NOWGUARDA SU NOW
DOVE VEDERLA - Catanzaro-Venezia andrà in onda su Sky Sport (canale numero 252), mentre per vederla in tv utilizzando DAZN occorrerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile o in alternativa avvalersi del TIMVISION Box, di dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o di console PlayStation e XBox.
Catanzaro-Venezia, in diretta streaming, sarà invece visibile su NOW, Sky Go, sul sito di DAZN e scaricando l'app di DAZN su smartphone e tablet.
ULTIME DAI CAMPI - Vivarini alle prese col rebus Brighenti, vittima di problemi muscolari, così come sono da valutare i vari Iemmello, Miranda e Stoppa. Veroli scalda i motori in difesa, mentre in attacco è pronta la conferma del tandem Ambrosino-Biasci. Vanoli privo dello squalificato Candela: maglia per Bjarkason. Gytkjaer e Pohjanpalo certezze in attacco, così come Busio e Tessmann a centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Veroli, Antonini, Scognamillo; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Ambrosino, Biasci. All. Vivarini. VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Altare, Svoboda; Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsson, Bjarkason; Gytkjaer, Pohjanpalo. All. Vanoli.